14 aprile 2014

TOC TOC e la sua avventura al KRZ4

La Milano Design Week è terminata...gli spazi espositivi si svuotano di oggetti, concetti e di belle persone; si smontano gli allestimenti, si salutano vecchie e nuove conoscenze......è sempre così...c'è un inizio e un termine...non una fine, però...*
TOC TOC ha bussato alla porta del kidsroomZOOM4 e, con grande piacere, si è trovato subito a proprio agio, in una bella stanza arredata con tanti compagni di viaggio: casita, cavalcade, lion, pop-up city, sedia emme, ub design. Osservo lo spazio, mi sposto da una stanza all'altra, e l'atmosfera magica mi avvolge; immagino gli oggetti prendere vita nel cuore della notte, dove ognuno ha il suo superpotere!
Assieme ad Adriana, conosciuta finalmente di persona, fotografiamo e ci fotografiamo insieme a TOC TOC!
Paola Noé, ideatrice del progetto unduetrestella, con il contributo di Claudia Sabbatini, diventano così le custodi magiche dell'appartamento in via revere 6,  per tutta la settimana del design milanese...un grazie speciale, va a loro per aver reso possibile questa esperienza.
.........dicevo: *...non una fine, però...... TOC TOC si è appena fatto conoscere; avete voglia di stare in sua compagnia? Abbiamo tante cose da fare insieme!
--
Una settimana da supereroe:
tutte le foto degli oggetti e dei workshops del KidsroomZOOM le trovate alla pagina daily del nuovo sito web unduetrestellababy.com












































































































































































































































































































































































Nessun commento:

Posta un commento